Infortunio Okafor in allenamento: le condizioni dell'attaccante del Milan e quando torna

Infortunio Okafor in allenamento: le condizioni dell'attaccante del Milan e quando torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante svizzero out per un problema muscolare dopo l'ingresso in campo nel finale di gara contro il Genoa. Non è un periodo facile per il Milan. Le tensioni tra tifosi e squadra dopo i risultati non entusiasmanti del club non rendono semplice il clima in casa rossonera. A rendere gli animi ancora più tesi il rapporto non proprio idilliaco tra il tecnico Paulo Fonseca e alcuni tra i calciatori più rappresentativi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto in casa Milan verso la sfida contro il Verona. Segnala Sky Sport che non arrivano notizie confortanti su Yunus Musah, il centrocampista dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 per tornare nel 2025 a causa di un... (SOS Fanta)

Se i tempi di recupero dovessero essere confermati, Okafor sarà costretto saltare anche la Supercoppa Italiana in programma ad inizio gennaio in Arabia Saudita. Paulo Fonseca dovrà a fare a meno per un po' di tempo di Noah Okafor che ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Milan News)

Non solo Loftus-Cheek e Okafor, c’è un altro infortunato che deve dire stop in anticipo al suo 2024. Ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)

Milan, Musah non recupera: salta la partita contro la Roma

Il Milan un anno fa andò in crisi per i problemi fisici ai difensori: si facevano male tutti… e in altri ruoli si stava meglio. Sono tornati gli infortuni a targhe alterne. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Tuttosport)

Dopo aver perso Noah Okafor per infortunio , l'allenatore portoghese non potrà contare nemmeno su Yunus Musah in vista della partita contro la Roma , valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica 29 alle ore 20:45. (LAROMA24)