Soulé scalpita, asse col Rennes per Assignon

Il Tempo (L. Pes) – Stretta finale per Soulé. Con l’aiuto del calciatore. La Roma mette fretta alla Juventus e aspetta una risposta rispetto all’offerta presentata nelle ultime ore da 28 milioni complessivi. Da Torino puntano ancora ai trenta, e la sensazione è quella che entrambe le parti debbano fare un passo l’una verso l’altra per fare tutti felici, soprattutto l’argentino. Ieri infatti nel ritiro bianconero in Germania, è arrivato l’agente dell’attaccante Martin Guastadisegno. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Rick Karsdorp è stato offerto al Rennes nelle ultime ore. Il terzino destro non rientra nei piani della Roma, dunque la società giallorossa sta cercando di trovare una nuova destinazione per il giocatore. (Siamo la Roma)

Suo padre è togolese ed è un ex calciatore. Il Rennes lo valuta circa 11 milioni di euro e su di lui c'è anche l'Aston Villa Lorenz Assignon è il principale obiettivo per la fascia destra giallorossa: francese, classe 2000 e di proprietà del Rennes. (ForzaRoma.info)

Roma, il Rennes per Assignon chiede 11 milioni. Karsdorp può essere inserito nell'affare (TUTTO mercato WEB)

Mercato, Roma al lavoro per Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nell’affare

L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma come possibile rinforzo sulla fascia. (RomaNews)

Assignon alla Roma – Il nome caldo per la corsia di destra della Roma è quello di Lorenz Assignon, difensore in forza a Rennes valutato circa 11 milioni d’euro. A sbloccare la trattativa, come fa sapere Sky Sport, potrebbe essere l’inserimento a sorpresa di una contropartita. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Burnley viene valutato circa 11 milioni di euro. Lorenz Assignon è il principale obiettivo della Roma per rinforzare la fascia destra. (ForzaRoma.info)