Juventus, le ultime dall’allenamento: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso, Juventus (Imago) Gli ultimi aggiornamenti dallo Juventus Training Center sulle condizioni di Andrea Cambiaso e di Douglas Luiz Dopo il successo per 1-0 maturato sabato in casa contro il Genoa, nella mattinata di martedì 1° aprile la squadra bianconera si è allenata. Le notizie più rilevanti riguardano due calciatori che negli ultimi giorni si sono allenati separatamente rispetto al gruppo squadra. (Gianluca Di Marzio)
Su altri giornali
La Juventus non recupera Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Entrambi i calciatori bianconeri non sono stati convocati dal nuovo allenatore Igor Tudor per la partita di campionato in casa contro il Genoa, in calendario sabato 29 marzo con calcio d'inizio alle ore 18. (Calciomercato.com)
CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ A PARTE - Oggi, Douglas Luiz e Andrea Cambiaso hanno lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)
20:31 - TUDOR PASSA AL 3-4-2-1 - Igor Tudor è pronto a fare il suo esordio sulla panchina della Juventus e domani si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Archiviata la vittoria sul Genoa, per la Juventus è tempo di pensare alla partita con la Roma in programma domenica sera all'Olimpico. Quest'oggi la squadra si è ritrovata in campo per preparare la sfida contro i giallorossi, con diverse novità dall'infermeria per Igor Tudor. (Fantacalcio)
Alla Juventus è tempo di parlare di calciomercato. La regina della scorsa estate non è riuscita a mettere a frutto tutti i colpi giunti fra luglio e agosto, nonostante le altissime aspettative nutrite da tifosi e appassionati. (SpazioJ)
Il posto Champions dista solamente un punto e questa può essere una chiara occasione per mettere pressione a chi sta davanti. La formazione bianconera è chiamata a risollevarsi dopo i due pesanti ko di fila contro Atalanta e Fiorentina : il tecnico croato ha quasi tutti i suoi uomini a disposizione, eccezione fatta per i soliti Bremer, Cabal, Cambiaso, Douglas Luiz e Milik. (Tuttosport)