LIVE Serie A - Il programma della 7ª giornata: Napoli-Como 3-1, Neres chiude il match

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un (doppio) prestigioso record sporcato dalla sconfitta. Lorenzo Pellegrini, con la presenza di ieri contro... (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Ecco le sue parole:È uno dei due campi che le mancavano, insieme a quello del Borussia Dortmund. Era uno dei due stadi in cui non avevo ancora giocato".È stato allenato da Antonio Conte. (Calciomercato.com)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 46' - Riparte la gara, avviato il secondo tempo! (Tutto Napoli)

Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte conferma tutti, Olivera la spunta su Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si riporta avanti contro il Como: Olivera conquista un rigore, Lukaku lo trasforma

Partenza sprint da parte del Napoli nella gara di campionato contro il Como, gli azzurri sono passati in vantaggio dopo appena 25 secondi gioco. A portare i partenopei in vantaggio ci ha pensato Scott McTominay dopo appena 25 secondi di gioco, lo scozzese ha sfruttato alla perfezione un assist di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Mathias Olivera conquista un calcio di rigore per fallo di Sergi Roberto. Dopo meno di otto minuti di secondo tempo il Napoli si riporta in vantaggio nel match interno contro il Como. (TUTTO mercato WEB)