L'elogio ad Alex Belli - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era da solo con un pianoforte che sfogava le sue paure” dice Biagio.A questo punto Soleil si spende in parole di stima nei confronti dell’attore, la cui presenza all’interno della Casa è stata per lei fondamentale: “Qui dentro la Casa grazie a lui va avanti, è la persona che riesce ad animare e ad unire.

Soleil commentano le esibizioni della serata e sono d’accordo nel pensare che per molti esibirsi sia stato un modo per scaricare lo stress e la tensione accumulati negli ultimi mesi. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

In reparto vengono rispettate rigorosamente tutte le regole previste per la prevenzione del Covid. «Abbiamo individuato subito questi pazienti – afferma il direttore della Clinica di Chirurgia, professor Alberto Porcu – e di questi 4 sono asintomatici mentre 3 hanno sintomi lievi. (Sardegna Reporter)

Proprio per questo motivo, il GF ha deciso di far recapitare a tutti i concorrenti un messaggio di incoraggiamento da parte dei loro cari affinché potessero ricevere affetto e la giusta carica per proseguire il loro percorso senza preoccupazioni. (Grande Fratello)

La società rossoblu presenta la squadra della stagione 2021/22 in una serata in cui si potranno conoscere da vicino le giocatrici, la nuova maglia e le iniziative sociali. (Sardegna Reporter)

È quanto convenuto questa mattina dal Presidente dell’Ersu Massimo Sechi, dal Sindaco di Sassari Nanni Campus e dal Rettore dell’Università turritana Gavino Mariotti durante il cosiddetto tavolo dei sottoscrittori del progetto di realizzazione di un campus universitario in città. (Sardegna Reporter)

Avis San Gavino Odv ha presentato nella serata di venerdì 10 dicembre “Lucia e la Gente rossa”, libro scritto e illustrato dall’associazione culturale Chine Vaganti e realizzato col patrocinio di Avis Nazionale Odv e Thalassa Azione Onlus. (Sardegna Reporter)

In occasione del prossimo Natale Le Morette sostiene ABEO Onlus Verona – Associazione Bambino Emopatico Oncologico. Colore giallo paglierino e accennate sfumature dorate, che raggiungono toni più intensi con l’affinamento in bottiglia, caratterizzano il Lugana Benedictus (Sardegna Reporter)