Grande Fratello Vip, quanto guadagnano a settimana Soleil e Alex Belli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco che cosa percepisce “la coppia” a settimana, cifre da capogiro!
Grande Fratello Vip, la notizia dell’allungamento di questa edizione fino a marzo inoltrato, è diventata in men che non si dica virale e i fan del padre di tutti i reality sono a dir poco entusiasti.
Contentissimi -invece- sembrano Soleil Sorge e Alex Belli, che sono sempre più vicini.
Di tutt’altro avviso sono Soleil Sorge e Alex Belli che nelle ultime settimane sono risultati particolarmente vicini, come una vera coppia. (Tipiù)
Se ne è parlato anche su altre testate
La serenità che ci auguriamo possano vivere anche i giovani pazienti in cura a Verona grazie ai progressi fatti nella ricerca sulle cellule staminali. In occasione del prossimo Natale Le Morette sostiene ABEO Onlus Verona – Associazione Bambino Emopatico Oncologico. (Sardegna Reporter)
Avis San Gavino Odv ha presentato nella serata di venerdì 10 dicembre “Lucia e la Gente rossa”, libro scritto e illustrato dall’associazione culturale Chine Vaganti e realizzato col patrocinio di Avis Nazionale Odv e Thalassa Azione Onlus. (Sardegna Reporter)
Sarà l’occasione per presentare i risultati della società e i progetti futuri della squadra di calcio femminile più titolata d’Italia che quest’anno milita nel campionato di serie B. L’evento si svolgerà in osservanza delle attuali norme anti-covid (Sardegna Reporter)
Se alcuni hanno colto serenità nelle parole e nello sguardo dei propri mariti, figli e amici, altri, invece, hanno rafforzato le loro preoccupazioni. (Grande Fratello)
In reparto vengono rispettate rigorosamente tutte le regole previste per la prevenzione del Covid. «L’esistenza di questi protocolli – spiega la direzione strategica – consente di individuare questo tipo di cluster e isolarli immediatamente (Sardegna Reporter)
È quanto convenuto questa mattina dal Presidente dell’Ersu Massimo Sechi, dal Sindaco di Sassari Nanni Campus e dal Rettore dell’Università turritana Gavino Mariotti durante il cosiddetto tavolo dei sottoscrittori del progetto di realizzazione di un campus universitario in città. (Sardegna Reporter)