Roma, fumata bianca Dovbyk! Accordo col Girona, domani arrivo in Italia e firme

Roma, fumata bianca Dovbyk! Accordo col Girona, domani arrivo in Italia e firme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, fumata bianca Dovbyk! Accordo col Girona, domani arrivo in Italia e firme Ci siamo. Artem Dovbyk sarà presto il nuovo centravanti della Roma di Daniele De Rossi. L'incontro odierno col Girona in Catalogna ha portato alla tanto attesa fumata bianca, con i giallorossi ed il club rivelazione dell'ultima Liga che hanno di fatto raggiunto gli accordi per il trasferimento del centravanti ucraino a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ieri si è chiusa la trattativa che porterà la punta ucraina alla corte di Daniele De Rossi DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – L’attesa sembra ormai finita con la Roma ad un passo dal nuovo centravanti. La giornata di ieri è stata fondamentale per il possibile arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk. (RomaNews)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Affare da 33-34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo con il Girona per il trasferimento di Dovbyk in giallorosso è stato raggiunto. (Pagine Romaniste)

Affare fatto per Dovbyk: arriva per 38 milioni, la Roma ora cerca il terzino

Anche Eldor Shomurodov potrebbe lasciare la Roma durante questa finestra di mercato. L'attaccante uzbeko ha suscitato l'interesse dell'Hellas Verona, che sta cercando rinforzi per il reparto offensivo. (ForzaRoma.info)

Il ds Ghisolfi è pronto per tornare nella Capitale con la punta La giornata di oggi è stata fondamentale per la trattativa che dovrebbe portare Artem Dovbyk con la maglia della Roma. (RomaNews)

C'è l'accordo totale con il club spagnolo: da definire gli ultimi dettagli, poi Artem Dovbyk diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Roma. La Roma fa sul serio: dopo l'arrivo di Matias Soulé, il club giallorosso ha trovato l'accordo per l'approdo in giallorosso dell'attaccante ucraino Artem Dovbyk. (Fantacalcio ®)