Calciomercato Roma - Accordo raggiunto per Dovbyk, domani l'arrivo in Italia e la firma del contratto. Le cifre dell'ingaggio

Calciomercato Roma - Accordo raggiunto per Dovbyk, domani l'arrivo in Italia e la firma del contratto. Le cifre dell'ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Profilo Instagram Artem Dovbyk Ieri si è chiusa la trattativa che porterà la punta ucraina alla corte di Daniele De Rossi (RomaNews)

L’operazione è da 30,5 milioni di euro di parte fissa più 6 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita (fino a un massimo di 38,5 milioni garantiti in caso di cessione), ultimi dettagli che si stanno definendo in queste ore ma l’intesa è già totale. (SOS Fanta)

Ormai ci siamo: Artem Dovbyk sarà presto il nuovo centravanti della Roma di Daniele De Rossi. L'incontro odierno col Girona in Catalogna ha portato alla tanto attesa fumata bianca, con i giallorossi ed il club rivelazione dell'ultima Liga che hanno di fatto raggiunto gli accordi per il trasferimento del centravanti ucraino a Trigoria. (Tutto Napoli)

HERE WE GO – È fatta: Dovbyk alla Roma! Ecco cifre e dettagli, domani arriva in Italia

L'accordo con il club spagnolo è totale: i giallorossi verseranno nelle casse del Giron 35 milioni di euro. Le firme sul contratto dovrebbero arrivare... (Tuttocampo)

Calciomercato Roma, è fatta per Dovbyk La Roma fa sul serio: dopo l'arrivo di Matias Soulé, il club giallorosso ha trovato l'accordo per l'approdo in giallorosso dell'attaccante ucraino Artem Dovbyk. È andato a buon fine, dunque, il blitz in Spagna del direttore sportivo Ghisolfi. (Fantacalcio ®)

Si entra ormai nella fase caldissima della trattativa per Dovbyk alla Roma. Affare da 33-34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)