Affare fatto per Dovbyk: arriva per 38 milioni, la Roma ora cerca il terzino

Affare fatto per Dovbyk: arriva per 38 milioni, la Roma ora cerca il terzino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Ieri si è chiusa la trattativa che porterà la punta ucraina alla corte di Daniele De Rossi Profilo Instagram Artem Dovbyk DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – L’attesa sembra ormai finita con la Roma ad un passo dal nuovo centravanti. La giornata di ieri è stata fondamentale per il possibile arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in Liga dovrebbe passare in Serie A (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le firme sul contratto dovrebbero arrivare... La Roma dopo Soulé, compie un altro colpo in entrata: Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante dei giallorossi. (Tuttocampo)

Anche Eldor Shomurodov potrebbe lasciare la Roma durante questa finestra di mercato. La Roma è aperta alla cessione del giocatore, di rientro dal prestito a Cagliari, e un trasferimento al Verona potrebbe rappresentare una buona opportunità per fare cassa. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Roma-Dovbyk, ci siamo! Accordo col Girona, domani visite e firme

Roma-Dovbyk, ci siamo! Accordo col Girona, domani visite e firme (Tutto Napoli)

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo con il Girona per il trasferimento di Dovbyk in giallorosso è stato raggiunto. Affare da 33-34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

La Roma fa sul serio: dopo l'arrivo di Matias Soulé, il club giallorosso ha trovato l'accordo per l'approdo in giallorosso dell'attaccante ucraino Artem Dovbyk. È andato a buon fine, dunque, il blitz in Spagna del direttore sportivo Ghisolfi. (Fantacalcio ®)