Alberto Angela, torno con Noos dai dinosauri a Star Wars Dal 27/6 su Rai1, 'per andare al cuore delle cose con pacatezza'

Alberto Angela, torno con Noos dai dinosauri a Star Wars Dal 27/6 su Rai1, 'per andare al cuore delle cose con pacatezza'

Le ultime novità sui dinosauri, che erano coperti di piume, i trucchi del mestiere dei restauratori, la vita quotidiana degli antichi romani, i dietro le quinte di film come Guerre Stellari o... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Come da tradizione, ogni puntata del programma si apre con un documentario della Bbc. L’avventura della conoscenza riparte con una seconda edizione ricca di conferme, nel solco del mitico Superquark di Piero Angela (Tvblog)

Nell'attesa degli ottavi di finale di Euro 2024, Torna Alberto Angela in prima serata su Rai 1. NOOS parte alla grande: il gladiatore Russell Crowe è il primo ospite di Alberto Angela Torna stasera su Rai 1 l'astronave della conoscenza. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La serie scientifica di Rai Cultura, composta da sette puntate, che combina divulgazione scientifica e vari campi della conoscenza, prodotta da Alberto Angela insieme a un team di esperti e professionisti, tra cui Fabio Buttarelli, Giovanni Carrada, Vito Lamberti, Paolo Magliocco, Aldo Piro ed Emilio Quinto. (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Angela torna in tv con Noos: gli ospiti della prima puntata, questa sera su Rai1

Le ultime novità sui dinosauri, che erano coperti di piume, i trucchi del mestiere dei restauratori, la vita quotidiana degli antichi romani, i dietro le quinte di film come Guerre Stellari o Indiana Jones: Alberto Angela è pronto a salpare con il nuovo viaggio di Noos – L’Avventura della Conoscenza, 7 puntate di Rai Cultura da domani alle 21.25 su Rai1 (Il Centro)

Alberto Angela torna su Rai 1 con “Noos – L’avventura della conoscenza”, la serie scientifica in sette puntate di Rai Cultura dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza, in onda da giovedì 27 giugno alle 21.25: ospite della prima puntata Russell Crowe, l’indimenticabile “Maximus” del “Gladiatore” che, sullo sfondo del Colosseo, parlerà con Alberto Angela del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. (la Città di Salerno)

A partire da oggi, giovedì 27 giugno 2024, Alberto Angela torna in tv con Noos- L’avventura della conoscenza in prima serata su Rai1. Ospite della prima puntata Russell Crowe, l’indimenticabile "Maximus" del "Gladiatore" che, sullo sfondo del Colosseo, parlerà con Alberto Angela del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. (ComingSoon.it)