Lazio, due biancocelesti a rischio per il Derby: oggi il test decisivo a porte aperte - Roma news

Lazio, due biancocelesti a rischio per il Derby: oggi il test decisivo a porte aperte - Roma news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

LAZIO ROMA NOSLIN – Manca un giorno alla stracittadina della Capitale. Domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico la Roma di Claudio Ranieri affronterà la Lazio di Marco Baroni. Giornata cruciale per i biancocelesti quella di oggi con il tecnico che proverà a recuperare almeno due degli indisponibili. Oggi alle 15 l’allenamento a porte aperte La Lazio punta sul recupero di due calciatori. Come riporta Il Tempo, il mister Marco Baroni oggi cercherà di recuperare Noslin e Lazzari. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Quello di domenica sarà il quinto derby in panchina per Claudio Ranieri e il primo per Marco Baroni. A svelarlo è stato proprio l'ex Lecce e Verona: "Non tutti lo ricordano, ma io al Napoli per breve tempo sono stato anche allenato da Ranieri. (ForzaRoma.info)

Roma Lazio, alla vigilia della stracittadina capitolina ripercorriamo tutti i precedenti fino ad oggi in attesa della sfida di domenica (Lazio News 24)

Infortunati Lazio – A circa due giorni dal Derby della Capitale della 19^ giornata di Serie A, mister Baroni si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni della sua squadra, chiamata ad affrontare la Roma, vincere, e proseguire con la scalata in classifica. (FantaMaster)

2 a Roma-Lazio, out Celik e Cristante. Ranieri: "Derby? Una partita a parte". Calciomercato, per la fascia spunta Kayode, interesse concreto per Frattesi

Marco Baroni, a 48 ore dalla sua prima stracittadina romana, appare sereno anche se non nasconde le insidie di una partita che non è come le altre. E così il derby non può essere e non sarà mai una partita come le altre”, sottolinea il tecnico della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, massima attenzione per il primo derby della Capitale in orario notturno dopo 6 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Assenti, invece, Bryan Cristante e Zeki Celik . Durante l'allenamento odierno, Claudio Ranieri ha ritrovato Artem Dovbyk , che in via precauzionale aveva saltato la seduta del primo gennaio al Tre Fontane . (LAROMA24)