Controlli preventivi in vista derby Roma-Lazio già da domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Controlli accurati delle forze dell'ordine ad ampio raggio, disposti in sede di tavolo tecnico, dal Questore di Roma, Roberto Massucci, cominceranno già da domani per il derby Roma-Lazio, che si disputerà allo stadio Olimpico domenica sera. Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri del comando provinciale di Roma, Guardia di Finanza e polizia locale di Roma Capitale, presidieranno le zone considerate più a rischio con verifiche preventive. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti alla vigilia della stracittadina tanto attesa, a cui i biancocelesti arrivano con 15 punti di vantaggio sui giallorossi (che hanno aperto l’allenamento ai romanisti al Tre Fontane), è prevista un’importante presenza di laziali a Formello per incitare Zaccagni e compagni per il big match. (Today.it)
L’emozione del debutto in un derby, la consapevolezza di arrivarci con una Lazio ormai strutturata e in grado di affrontare qualsiasi battaglia. “E’ come dire che il Natale è un giorno qualsiasi. (La Gazzetta dello Sport)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Lazio in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Leggi tutta la notizia Durante il tavolo tecnico che si è concluso in Questura è stato deciso di... (Virgilio)
Infortunati Lazio – A circa due giorni dal Derby della Capitale della 19^ giornata di Serie A, mister Baroni si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni della sua squadra, chiamata ad affrontare la Roma, vincere, e proseguire con la scalata in classifica. (FantaMaster)