Derby notturno, via ai controlli vicino allo stadio: quattro zone di sicurezza attorno all’Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Controlli accurati delle forze dell'ordine ad ampio raggio, disposti in sede di tavolo tecnico, dal Questore di Roma, Roberto Massucci, cominceranno già da domani per il derby Roma-Lazio, che si disputerà allo stadio Olimpico domenica sera. Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri del comando provinciale di Roma, Guardia di Finanza e polizia locale di Roma Capitale, presidieranno le zone considerate più a rischio con verifiche preventive. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altre testate
L’invito di Baroni A dare l’annuncio direttamente il tecnico Marco Baroni, al suo primo derby da allenatore della Lazio. Infatti alla vigilia della stracittadina tanto attesa, a cui i biancocelesti arrivano con 15 punti di vantaggio sui giallorossi (che hanno aperto l’allenamento ai romanisti al Tre Fontane), è prevista un’importante presenza di laziali a Formello per incitare Zaccagni e compagni per il big match. (Today.it)
Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nell'area dell'impianto sportivo nelle quali ci saranno i contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie. (Adnkronos)
Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domenica sera torna in campo la Lazio per la supersfida contro la Roma che vale la rivalità cittadina ma anche la conferma della permanenza di un posto al vertice. (Lazio News 24)
Quello di domenica sarà il quinto derby in panchina per Claudio Ranieri e il primo per Marco Baroni. I due tecnici si conoscono molto bene perché oltre ad essersi già sfidati in entrambe le vesti, si sono anche incrociati nel 1991 quando Ranieri era l'allenatore e Baroni uno dei difensori del Napoli. (ForzaRoma.info)
E così il derby non può essere e non sarà mai una partita come le altre”, sottolinea il tecnico della Lazio. “E’ come dire che il Natale è un giorno qualsiasi. (La Gazzetta dello Sport)