Tavares, Lazzari, Noslin e la gestione di Dia: le novità in vista di Roma-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Lazio – A circa due giorni dal Derby della Capitale della 19^ giornata di Serie A, mister Baroni si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni della sua squadra, chiamata ad affrontare la Roma, vincere, e proseguire con la scalata in classifica. Le novità più importanti arrivano su Lazzari e Noslin, calciatori che hanno saltato gli ultimi impegni in campionato perché non al meglio. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio, massima attenzione per il primo derby della Capitale in orario notturno dopo 6 anni. Durante il tavolo tecnico che si è concluso in Questura è stato deciso di... (Virgilio)
Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics UN CENTROCAMPISTA IN PIÙ – I biancocelesti, come detto alla vigilia da Ranieri, vanno ormai col pilota automatico sebbene Baroni stia modificando qualcosa nelle ultime settimane. (Voce Giallo Rossa)
Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Lazio in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
L’emozione del debutto in un derby, la consapevolezza di arrivarci con una Lazio ormai strutturata e in grado di affrontare qualsiasi battaglia. Non lo è. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)