La Lazio accoglie al Fersini i suoi tifosi in vista del derby

La Lazio accoglie al Fersini i suoi tifosi in vista del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Lazio apre le porte del Fersini ai propri tifosi per il derby (qui le probabili formazioni). Infatti alla vigilia della stracittadina tanto attesa, a cui i biancocelesti arrivano con 15 punti di vantaggio sui giallorossi (che hanno aperto l’allenamento ai romanisti al Tre Fontane), è prevista un’importante presenza di laziali a Formello per incitare Zaccagni e compagni per il big match. L’invito di Baroni A dare l’annuncio direttamente il tecnico Marco Baroni, al suo primo derby da allenatore della Lazio. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domenica sera torna in campo la Lazio per la supersfida contro la Roma che vale la rivalità cittadina ma anche la conferma della permanenza di un posto al vertice. (Lazio News 24)

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri del comando provinciale di Roma, Guardia di Finanza e polizia locale di Roma Capitale, presidieranno le zone considerate più a rischio con verifiche preventive. (Repubblica Roma)

Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)

Derby notturno, via ai controlli vicino allo stadio: quattro zone di sicurezza attorno all’Olimpico

Lazio, massima attenzione per il primo derby della Capitale in orario notturno dopo 6 anni. Durante il tavolo tecnico che si è concluso in Questura è stato deciso di... (Virgilio)

Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nell'area dell'impianto sportivo nelle quali ci saranno i contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie. (Adnkronos)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta. Dall’altra parte, la formazione di Claudio Ranieri anche lei da un pari, ma in trasferta con il Milan. (Calcio e Finanza)