2 a Roma-Lazio, out Celik e Cristante. Ranieri: "Derby? Una partita a parte". Calciomercato, per la fascia spunta Kayode, interesse concreto per Frattesi

2 a Roma-Lazio, out Celik e Cristante. Ranieri: Derby? Una partita a parte. Calciomercato, per la fascia spunta Kayode, interesse concreto per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A due giorni dal derby della Capitale, la Roma scende in campo a Trigoria per preparare la delicata sfida contro la Lazio . Durante l'allenamento odierno, Claudio Ranieri ha ritrovato Artem Dovbyk , che in via precauzionale aveva saltato la seduta del primo gennaio al Tre Fontane . Assenti, invece, Bryan Cristante e Zeki Celik . Il centrocampista ex Atalanta è ancora alle prese con il problema alla caviglia, mentre, il terzino turco è out per influenza. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UN CENTROCAMPISTA IN PIÙ – I biancocelesti, come detto alla vigilia da Ranieri, vanno ormai col pilota automatico sebbene Baroni stia modificando qualcosa nelle ultime settimane. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Infatti alla vigilia della stracittadina tanto attesa, a cui i biancocelesti arrivano con 15 punti di vantaggio sui giallorossi (che hanno aperto l’allenamento ai romanisti al Tre Fontane), è prevista un’importante presenza di laziali a Formello per incitare Zaccagni e compagni per il big match. (Today.it)

Derby notturno, via ai controlli vicino allo stadio: quattro zone di sicurezza attorno all’Olimpico

Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)

Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Controlli accurati delle forze dell'ordine ad ampio raggio, disposti in sede di tavolo tecnico, dal Questore di Roma, Roberto Massucci, cominceranno già da domani per il derby Roma-Lazio, che si disputerà allo stadio Olimpico domenica sera. (Repubblica Roma)