Roma Lazio, la conferenza stampa di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri presenta il derby contro la Lazio, in programma domenica alle 20:45: "Loro sono una squadra con il pilota automatico, ma la classifica in queste partite non conta nulla". Sulle scelte: "Oltre a Cristante, tutti a disposizione tranne Celik per febbre". Difficilmente partirà titolare Pellegrini: "A San Siro ha giocato, ma sente troppo il peso delle critiche e dei tifosi, deve liberarsi mentalmente per tornare a essere titolare" LE PAROLE DI BARONI - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta. Dall’altra parte, la formazione di Claudio Ranieri anche lei da un pari, ma in trasferta con il Milan. (Calcio e Finanza)
La Lazio apre le porte del Fersini ai propri tifosi per il derby (qui le probabili formazioni). L’invito di Baroni A dare l’annuncio direttamente il tecnico Marco Baroni, al suo primo derby da allenatore della Lazio. (Today.it)
Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domenica sera torna in campo la Lazio per la supersfida contro la Roma che vale la rivalità cittadina ma anche la conferma della permanenza di un posto al vertice. (Lazio News 24)
Attivati i servizi preventivi con controlli ad ampio raggio in vista del derby capitolino in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nelle quali ci saranno i contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie. (Corriere Roma)
Infortunati Lazio – A circa due giorni dal Derby della Capitale della 19^ giornata di Serie A, mister Baroni si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni della sua squadra, chiamata ad affrontare la Roma, vincere, e proseguire con la scalata in classifica. (FantaMaster)
UN CENTROCAMPISTA IN PIÙ – I biancocelesti, come detto alla vigilia da Ranieri, vanno ormai col pilota automatico sebbene Baroni stia modificando qualcosa nelle ultime settimane. Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics (Voce Giallo Rossa)