Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ha avuto un piccolo infortunio, è ripartito e deve stare sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ha avuto un piccolo infortunio, è ripartito e deve stare sereno" Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Claudio Ranieri presenta il derby contro la Lazio, in programma domenica alle 20:45: "Loro sono una squadra con il pilota automatico, ma la classifica in queste partite non conta nulla". Sulle scelte: "Oltre a Cristante, tutti a disposizione tranne Celik per febbre". (Sky Sport)
Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Il derby della Capitale promette gol e spettacolo con i giallorossi di Ranieri chiamati alla vittoria dopo un avvio di stagione complicato e la squadra di Baroni che vuole confermarsi nelle zone alte della classifica. (ilmessaggero.it)
Oggi alle 15 l’allenamento a porte aperte La Lazio punta sul recupero di due calciatori. Come riporta Il Tempo, il mister Marco Baroni oggi cercherà di recuperare Noslin e Lazzari. (RomaNews)
Sarà la Lazio di Baroni ad affrontare la Roma nel derby della Capitale, in programma domenica alle 20:45. Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics (Voce Giallo Rossa)
Infortunati Lazio – A circa due giorni dal Derby della Capitale della 19^ giornata di Serie A, mister Baroni si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni della sua squadra, chiamata ad affrontare la Roma, vincere, e proseguire con la scalata in classifica. (FantaMaster)
Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri del comando provinciale di Roma, Guardia di Finanza e polizia locale di Roma Capitale, presidieranno le zone considerate più a rischio con verifiche preventive. (Repubblica Roma)