Roma - Lazio, ecco il piano sicurezza per il derby della Capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, massima attenzione per il primo derby della Capitale in orario notturno dopo 6 anni. Durante il tavolo tecnico che si è concluso in Questura è stato deciso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio punta sul recupero di due calciatori. Come riporta Il Tempo, il mister Marco Baroni oggi cercherà di recuperare Noslin e Lazzari. Oggi alle 15 l’allenamento a porte aperte (RomaNews)
E' quanto deciso nel corso del tavolo tecnico che si è tenuto in Questura. Attivati i servizi preventivi con controlli ad ampio raggio in vista del derby capitolino in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Corriere Roma)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta. Dall’altra parte, la formazione di Claudio Ranieri anche lei da un pari, ma in trasferta con il Milan. (Calcio e Finanza)
Controlli accurati delle forze dell'ordine ad ampio raggio, disposti in sede di tavolo tecnico, dal Questore di Roma, Roberto Massucci, cominceranno già da domani per il derby Roma-Lazio, che si disputerà allo stadio Olimpico domenica sera. (Sport Mediaset)
Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nell'area dell'impianto sportivo nelle quali ci saranno i contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie. (Adnkronos)
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)