Roma-Lazio: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni del derby della Capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Roma e Lazio. Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Il derby della Capitale promette gol e spettacolo con i giallorossi di Ranieri chiamati alla vittoria dopo un avvio di stagione complicato e la squadra di Baroni che vuole confermarsi nelle zone alte della classifica. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta. Dall’altra parte, la formazione di Claudio Ranieri anche lei da un pari, ma in trasferta con il Milan. (Calcio e Finanza)
Sarà la Lazio di Baroni ad affrontare la Roma nel derby della Capitale, in programma domenica alle 20:45. Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics (Voce Giallo Rossa)
A due giorni dal derby della Capitale, la Roma scende in campo a Trigoria per preparare la delicata sfida contro la Lazio . Il centrocampista ex Atalanta è ancora alle prese con il problema alla caviglia, mentre, il terzino turco è out per influenza. (LAROMA24)
Roma Lazio, alla vigilia della stracittadina capitolina ripercorriamo tutti i precedenti fino ad oggi in attesa della sfida di domenica (Lazio News 24)
LAZIO ROMA NOSLIN – Manca un giorno alla stracittadina della Capitale. Domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico la Roma di Claudio Ranieri affronterà la Lazio di Marco Baroni. Giornata cruciale per i biancocelesti quella di oggi con il tecnico che proverà a recuperare almeno due degli indisponibili. (RomaNews)
E' quanto deciso nel corso del tavolo tecnico che si è tenuto in Questura. Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nelle quali ci saranno i contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie. (Corriere Roma)