Camper contromano si schianta in autostrada: morta una donna, due feriti gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragica notte della Vigilia sull'autostrada A8, la Milano-Varese, teatro di uno schianto costato la vita a una donna di 42 anni. Il dramma si è consumato 40 minuti dopo la mezzanotte all'altezza dello svincolo di Gallarate. Lì il camper su cui la vittima viaggiava come passeggera avrebbe imboccato contromano l'autostrada, finendo poi per schiantarsi frontalmente con un'auto. Nell'impatto, devastante, la donna è morta praticamente sul colpo. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
GALLARATE – Un morto e due feriti gravi. E’il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte, 24 dicembre, sull’autostrada A8 (foto di repertorio). L’incidente (malpensa24.it)
Stando alle prima ricostruzioni delle forze dell’ordine, lo schianto ha coinvolto un camper che avrebbe imboccato l’autostrada contromano, proprio entrando dallo svincolo di Gallarate che immette sul “curvone” dell’Autolaghi, e un’automobile che procedeva in direzione corretta. (IL GIORNO)
Le ripercussioni sul traffico sull'autostrada A8 Milano-Varese a Gallarate Una donna di 42 anni è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A8 Milano-Varese, all’altezza dello svincolo di Gallarate, nel quale si sono scontrati frontalmente un camper contromano e un taxi. (Virgilio Notizie)
Ha perso la vita una 42enne di Modena, che viaggiava come passeggera su un camper: l’esatta dinamica dell’accaduto è anc… (La Repubblica)
Tragica notte della Vigilia sull'autostrada A8, la Milano-Varese, teatro di uno schianto costato la vita a una donna di 42 anni. Il dramma si è consumato 40 minuti dopo la mezzanotte all'altezza dello svincolo di Gallarate (MilanoToday.it)
Tragedia della strada nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Una persona è morta e altre due sono rimaste gravemente feriti in un incidente che è avvenuto sull’autostrada A8 all’altezza dello svincolo di Gallarate (varesenews.it)