Camper in autostrada contromano travolge un taxi, morta una donna

Camper in autostrada contromano travolge un taxi, morta una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragica vigilia di Natale sull'autostrada A8, la Milano-Varese. Poco dopo la mezzanotte all'altezza dello svincolo di Gallarate un camper ha imboccato l'autostrada contromano finendo poi per schiantarsi frontalmente con un taxi. Nell'impatto, devastante, una donna che viaggiava sul sedile passeggero del camper, è morta praticamente sul colpo. I due uomini alla guida dei mezzi, un 43enne e un 51enne, sono invece rimasti feriti in maniera grave e sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale Circolo di Varese. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Lo schianto si è verificato intorno a mezzanotte e quaranta minuti in direzione Varese, a poca distanza dall’uscita di Gallarate. Si tratta di un tratto in curva, insidioso soprattutto se affrontato a velocità sostenuta. (malpensa24.it)

Una donna morta e altre due persone ferite: è il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, circa 40 minuti dopo la mezzanotte, lungo l'autostrada A8 Milano-Varese all'altezza dello svincolo di Gallarate, in direzione di Varese. (La Repubblica)

Un ferito è stato portato all'ospedale di Circolo in codice rosso, un altro in verde Lo scontro mortale è avvenuto nei pressi dell'uscita di Gallarate in direzione Varese attorno a mezzanotte mezza: a perdere la vita è stata una 42enne. (VareseNoi.it)

Camper contromano si schianta in autostrada: morta una donna, due feriti gravi

Immagine di repertorio Una 42enne è deceduta nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre in un incidente avvenuto lungo l'A8 Milano-Varese. Stando a una prima ricostruzione della polizia stradale, la donna si trovava a bordo del camper che pare abbia imboccato contromano l'autostrada allo svincolo di Gallarate (in provincia di Varese). (Fanpage.it)

La vittima è una donna di 42 anni, le altre persone coinvolte (due uomini) hanno 51 e 43 anni: questi ultimi sono stati soccorsi in codice rosso e trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese (varesenews.it)

Lì il camper su cui la vittima viaggiava come passeggera avrebbe imboccato contromano l'autostrada, finendo poi per schiantarsi frontalmente con un'auto. Nell'impatto, devastante, la donna è morta praticamente sul colpo. (MilanoToday.it)