Gazzetta - Tre indizi fanno una prova. Real, Cagliari e nazionale: Leao è tornato e ora vuole riprendersi anche San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre indizi fanno una prova. Real, Cagliari e nazionale: Leao è tornato e ora vuole riprendersi anche San Siro Tre indizi, di solito, fanno una prova. prestazione al Bernabeu contro il Real Madrid, doppietta a Cagliari e gol in nazionale: si può quindi dire che Rafael Leao è finalmente tornato. La "cura" di Paulo Fonseca ha funzionato e ora il portoghese vuole riprendersi anche San Siro dove non segna da maggio scorso contro la Salernitana (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: (Milan News)
Nesti: "Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale" (Milan News)
Il gol e la prestazione di spessore contro la Polonia in Nations League hanno mostrato sprazzi del miglior Leao, letteralmente imprendibile per i suoi marcatori e autore di quelle accelerazioni che lo hanno celebre nella sua avventura in rossonero. (Calciomercato.com)
Leao esaltato dal Commissario Tecnico del Portogallo Martinez. Le dichiarazioni sull'esterno del Milan. C'è stata anche la firma di Leao sul 5-1 del Portogallo nell'ultimo match di Nations League contro la Polonia. (DerbyDerbyDerby)
Gazzetta: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro" (Milan News)
"Bisogna prendere le ultime partite di Leao in nazionale e farle vedere agli astanti. Una cosa di una bellezza abbacinante. Già nella sosta di ottobre aveva fatto due partite mega galattiche con il Portogallo. (Pianeta Milan)