Il Portogallo consegna un super Leao al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un Rafael Leao pienamente ritrovato e questa, per il mondo Milan, è una grande notizia. L’attaccante portoghese ha dato continuità alle prestazioni di Madrid e Cagliari anche in Nazionale, dove ha segnato il gol che ha sbloccato la partita contro la Polonia, vinta poi dal Portogallo per 5-1. Un sorriso smagliante, quello mostrato nell’esultanza, e una maturità nelle dichiarazioni in conferenza stampa che gli va riconosciuta. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: (Milan News)
Al momento, il rapporto professionale col Diavolo scade il 30 giugno 2026 (a 4,5 milioni di euro) e sarebbe fondamentale per il Milan non ritrovarsi la prossima estate con le spalle al muro come capitato in precedenza con i vari Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoglu o Franck Kessié. (Eurosport IT)
Un sorriso per il gol e via, malinconia. Qui è questione di approccio alla vita. (La Gazzetta dello Sport)
Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz (TUTTO mercato WEB)
Il gol e la prestazione di spessore contro la Polonia in Nations League hanno mostrato sprazzi del miglior Leao, letteralmente imprendibile per i suoi marcatori e autore di quelle accelerazioni che lo hanno celebre nella sua avventura in rossonero. (Calciomercato.com)
Nesti: "Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale" (Milan News)