IL MATTINO - Ibrahimovic ha dichiarato di non aver mai cercato Conte, ecco la sua reazione

Il Mattino ha svelato la reazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, alle parole di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, che in conferenza stampa ha detto di non aver mai pensato al leccese come tecnico dei rossoneri. Conte ha letto con distrazione il commento dello svedese perchè lui, quando arriva in un posto, è tutto, più di un semplice allenatore, ma un manager totale, come ha già dimostrato in questi primi giorni al Napoli. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" "C'è curiosità discoprire la valenza del lavoro di Spalletti, se abbiamo trovato in Scamacca il centravanti che cerchiamo da tempo ma non solo. (Milan News)

Milan, le belle parole di Ibrahimovic non nascondono i problemi di Fonseca Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

“Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi che parlato di Milan... (Il Milanista)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" (Milan News)

"L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. Baiocchini: "Ho visto Ibra molto carico e affamato. Al Milan si lavora, a testa bassa, con le idee chiare" (Milan News)