Sinner apre il Grand Opening Show delle Atp Finals

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Entra dal tunnel come un vero campione di tennis, sulle note di "Baby Shark": è Alessandro Cattelan, il presentatore del Grand Opening Show delle Atp Finals. Ma quando chiama in campo Jannik Sinner, si scatena un'ovazione che fa tremare l'Inalpi Arena. Il "barone rosso" subito si raccomanda di "fare attenzione al campo, ché è un campo molto speciale".

"Sta andando tutto molto bene", dice Sinner. "Le Finals sono un evento speciale per tutti noi; soprattutto per me, Andrea e Simone (Vavassori e Bolelli)". Mancano due soli giorni all’ora Sinner e all’inizio dell’Operazione Finals che Jannik cercherà di portare a termine sul campo in cemento dell’Inalpi Arena di Torino per acciuffare la corona di “maestro dei maestri” 2024. Ieri sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione in vista della finalissima di domenica 17 e il numero 1 del mondo ha evitato di trovarsi tra i piedi Carlitos Alcaraz, finito nel gruppo intitolato a John Newcombe insieme a Zverev, Ruud e Rublev.

All’Inalpi Arena, la notte delle stelle. Sinner: “L’atmosfera di Torino è la parte più bella di queste Nitto Atp Finals”. Il primo boato, il più forte della serata, è tutto per Jannik Sinner. In un’Inalpi Arena sold out, con 12 mila persone radunate per il concerto inaugurale della quarta edizione torinese «Grand Opening Show», non reggono il confronto con il numero uno del tennis mondiale neanche i cantanti super ospiti. Applausi per Madame.

Al Grand Opening Show, la notte magica delle Nitto Atp Finals, "Fate attenzione al campo perché è molto speciale".