Atp Finals: stasera Grand Opening Show con tennis e musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la giornata di ieri, con il bagno di folla sul Blue Carpet per gli otto campioni e il 'Meet The Champions' al Teatro Carignano, dove decine di ragazzi e ragazze hanno potuto ascoltare le parole dei loro beniamini, oggi le Atp Finals regalano un'altra parata di stelle e glamour, prima dell'inizio del torneo, domenica mattina. Questa sera infatti l'Inalpi Arena ospita una delle novità di questa edizione delle Finals, una serata di musica e festa con il 'Grand Opening Show'. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Uno show in grande stile ha ufficialmente inaugurato l’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals che scattano domenica all’Inalpi Arena di Torino. E quello stesso campo che si appresta a diventare palcoscenico dei migliori otto singolaristi e delle migliori otto coppie di doppio della stagione, si sono esibiti l’uno dopo l’atro Madame, Blanco e Marco Mengoni. (Federazione Italiana Tennis)
Da domenica si inizia a fare sul serio alle ATP Finals di Torino e nel torneo di singolare sarà subito impegnata la stella della manifestazione, il n.1 del mondo Jannik Sinner. Quest'ultimo ha analizzato i possibili scenari di queste Finals, sottolineando però come, in qualsiasi discorso si entri, non bisogna mai dimenticare come l'azzurro sia il grande favorito. (Eurosport IT)
● un Punto Informativo Turistico firmato #TurismoTorinoeProvincia, attivo tutti i giorni, dove i visitatori potranno conoscere le iniziative in città e partecipare a giochi a quiz con distribuzione di gadget. (Città di Torino)
"E' un sogno che si realizza. Orgoglio e ottimismo, la soddisfazione di esserci, l'attesa per le emozioni che arriveranno. (Tiscali)
''Fate attenzione al campo perché è molto speciale''. (La Stampa)
Non resta che attendere. Di sicuro, il trasporto emotivo generato dai risultati di Jannik Sinner e del tennis italiano nella sua totalità richiede delle strutture sempre più capienti nel Bel Paese e sarà interessante capire come ci si comporterà. (OA Sport)