Giovanni Malagò: “Si lavora per far rimanere le ATP Finals in Piemonte”

Giovanni Malagò: “Si lavora per far rimanere le ATP Finals in Piemonte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

In attesa che il presidente dell’ATP, Andrea Gaudenzi, sciolga le sue riserve, resta da capire se Torino avrà la possibilità di ospitare ancore le ATP Finals. Stando a quello che si legge anche su alcuni organi di informazione, vi potrebbe essere un accordo per proseguire fino al biennio 2025-2026 in Piemonte, mentre dal 2027 al 2029 potrebbe essere Milano l’alternativa. Non resta che attendere. Di sicuro, il trasporto emotivo generato dai risultati di Jannik Sinner e del tennis italiano nella sua totalità richiede delle strutture sempre più capienti nel Bel Paese e sarà interessante capire come ci si comporterà. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

''Fate attenzione al campo perché è molto speciale''. (La Stampa)

Questa sera infatti l'Inalpi Arena ospita una delle novità di questa edizione delle Finals, una serata di musica e festa con il 'Grand Opening Show'. (Il Mattino di Padova)

Quest'ultimo ha analizzato i possibili scenari di queste Finals, sottolineando però come, in qualsiasi discorso si entri, non bisogna mai dimenticare come l'azzurro sia il grande favorito. Da domenica si inizia a fare sul serio alle ATP Finals di Torino e nel torneo di singolare sarà subito impegnata la stella della manifestazione, il n. (Eurosport IT)

Fan Village NitTo ATP Finals 2024 – EVENTI A TORINO

"E' un sogno che si realizza. Lo faranno in casa, e per Andrea ancora di più visto che si giocherà nella città dove è nato, Torino. (Tiscali)

E quello stesso campo che si appresta a diventare palcoscenico dei migliori otto singolaristi e delle migliori otto coppie di doppio della stagione, si sono esibiti l’uno dopo l’atro Madame, Blanco e Marco Mengoni. (Federazione Italiana Tennis)

● un Punto Informativo Turistico firmato #TurismoTorinoeProvincia, attivo tutti i giorni, dove i visitatori potranno conoscere le iniziative in città e partecipare a giochi a quiz con distribuzione di gadget. (Città di Torino)