Cagliari-Napoli verso il sold-out: ancora pochi tagliandi disponibili

Cagliari-Napoli verso il sold-out: ancora pochi tagliandi disponibili Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. I 416 posti per i tifosi azzurri sono stati venduti velocemente, nelle prime ore di messa in vendita. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. (Tutto Napoli)

Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. (CalcioNapoli1926.it)

I bookmakers vedono il Napoli favorito rispetto al Cagliari. La squadra di Conte arriva a questo match dopo aver conquistato una vittoria in extremis contro il Parma. Il mio pronostico su Cagliari Napoli (Calciomercato.com)

Cagliari-Napoli, Antonio Conte vuole il tris di vittorie in campionato

Capì immediatamente l’antifona pure Ciccio Calzona, al debutto in A sulla panchina del Napoli, dopo il pareggio col Barcellona in Champions. Il gol di Osimhen a metà ripresa, bella l’azione di Raspadori, non fu sufficiente a conquistare l’intera posta in palio e rilanciarsi in chiave europea. (La Repubblica)

La squadra, che ha ritrovato oggi i rientranti dagli impegni con le nazionali Makoumbou, Marin, Luvumbo e Sherri, ha iniziato la sessione con delle esercitazioni di attivazione fisica, a seguire esercitazioni tecnico tattiche, partite a tema e partita finale a campo ridotto. (Cagliari Calcio)

Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. Antonio Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l’ambiente, già può avvicinarsi all’età dell’oro di Spalletti. (ilmattino.it)