Jake Paul svela come è nata la sfida a Mike Tyson: "L'ho chiamato dopo una visione e lui ha accettato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa della sfida tra Jake Paul e Mike Tyson in programma all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas il prossimo 15 novembre, la vigilia si arricchisce di un altro aneddoto inedito. Raccontato dallo pugile-youtuber: "Ero in Costa Rica, per un viaggio spirituale ed ebbi una allucinazione: combattevo contro Iron Mike. Era come fosse già accaduto o che doveva succedere nel futuro". E nella visione Paul ha visto anche altro: "So come finirà" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un incontro evento che vedrà il ritorno sul ring del più grande pugile di tutti i tempi. È tutto pronto per l’attesissimo incontro di boxe tra il 58enne Mike Tyson, ex campione del mondo dei psi massimi, e l'istrionico 27enne influencer e youtuber Jake Paul (Adnkronos)
Dal Quadraro al Texas. (Sport Mediaset)
Armando Casamonica è stato scelto come sfidante del canadese Lucas Bahdi. (Fanpage.it)
Per il combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul, che si terrà venerdì 15 novembre, ci saranno alcune novità rispetto alle regole tradizionali. (Fanpage.it)
Lo YouTuber e pugile professionista Jake Paul (27) affronterà l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson (58). Sono sette i combattimenti in programma per i fan, con il main event affidato a due figure controverse di generazioni diverse. (Diretta)
Manca ormai poco all’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, il match tra l'ex pugile ormai leggenda e il seguitissimo youtuber statunitense, che di certo farà molto discutere e verrà seguito da milioni di persone. (MOW)