Chi è Armando Casamonica, il pugile italiano che combatterà prima di Tyson-Paul: la Furia del Quadraro

Chi è Armando Casamonica, il pugile italiano che combatterà prima di Tyson-Paul: la Furia del Quadraro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Armando Casamonica è stato scelto come sfidante del canadese Lucas Bahdi. La Furia del Quadraro sarà sul ring venerdì 15 novembre nella preliminary card che precede l'attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Per il combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul, che si terrà venerdì 15 novembre, ci saranno alcune novità rispetto alle regole tradizionali. (Fanpage.it)

Sulla scorta del precedente evento simile, quello tra Floyd Mayweather e Conor McGregor, stavolta sarà Netflix a trasmetterlo e sarà preceduto da una miniserie di tre episodi per mostrare la preparazione, gli allenamenti e l'avvicinamento dei due atleti all'evento. (MOW)

E nella visione Paul ha visto anche altro: "So come finirà" Era come fosse già accaduto o che doveva succedere nel futuro". (Fanpage.it)

PUGILATO: CASAMONICA COMBATTERÀ NEL SOTTOCLOU DI TYSON-PAUL

Il match si terrà nella notte italiana tra il 15 e 16 novembre presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Sarà trasmesso in diretta su Netflix e sarà preceduto da una miniserie in tre episodi che documenta la preparazione dei due pugili. (Adnkronos)

Sono sette i combattimenti in programma per i fan, con il main event affidato a due figure controverse di generazioni diverse. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre, ad Arlington, in Texas, si terrà un evento che sta attirando l'attenzione non solo del mondo della boxe. (Diretta)

Dal Quadraro al Texas. (Sport Mediaset)