Mike Tyson e Jake Paul cambiano le regole della boxe per il loro incontro: "Così avremo più lotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul, che si terrà venerdì 15 novembre, ci saranno alcune novità rispetto alle regole tradizionali. Ci saranno meno round, ogni round avrà una durata ridotta, e ci sono cambiamenti pure per i guantoni. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Manca ormai poco all’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, il match tra l'ex pugile ormai leggenda e il seguitissimo youtuber statunitense, che di certo farà molto discutere e verrà seguito da milioni di persone. (MOW)
In attesa della sfida tra Jake Paul e Mike Tyson in programma all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas il prossimo 15 novembre, la vigilia si arricchisce di un altro aneddoto inedito. Era come fosse già accaduto o che doveva succedere nel futuro". (Fanpage.it)
Sono sette i combattimenti in programma per i fan, con il main event affidato a due figure controverse di generazioni diverse. Lo YouTuber e pugile professionista Jake Paul (27) affronterà l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson (58). (Diretta)
La Furia del Quadraro sarà sul ring venerdì 15 novembre nella preliminary card che precede l'attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul. (Fanpage.it)
Un incontro evento che vedrà il ritorno sul ring del più grande pugile di tutti i tempi. È tutto pronto per l’attesissimo incontro di boxe tra il 58enne Mike Tyson, ex campione del mondo dei psi massimi, e l'istrionico 27enne influencer e youtuber Jake Paul (Adnkronos)
E' quanto succederà ad Armando Casamonica, campione italiano dei pesi superleggeri, originario del quartiere della periferia sud di Roma noto anche per la street art, che è stato scelto da Netflix e da Most Valuable Promotions (Mvp) per combattere nel sottoclou della riunione che, sul ring di Arlington, nella notte di venerdì 15 segnerà il ritorno sul quadrato del 58enne MikeTyson. (Sport Mediaset)