Inter, allarme infortuni: Lautaro toccato duro contro il Brasile, per Sanchez problema muscolare alla coscia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime in ordine di tempo riguardano le condizioni di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.
Rimane da capire se la decisione è puramente a titolo precauzionale o se nasconde un infortunio del Toro.
Ad. Alexis Sanchez lascia il campo per infortunio durante Cile-Ecuador - Qualificazioni Mondiali 2022 Credit Foto Getty Images. Qualificazioni mondiali America del Sud Incubo Cile: rosso a Vidal e Sanchez ko
Dalle Nazionali non giungono certo buone notizie per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi in vista del big match di domenica a San Siro contro il Napoli (Eurosport.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lautaro Martinez e Alexis Sanchez usciti malconci dalle sfide con le loro rispettive nazionali. Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. (Inter-News)
09:15 – Italia, FIGC al lavoro per un eventuale spostamento di una giornata per favorire lo svolgimento dei playoff La FIGC pensa allo slittamento di una giornata per favorire i playoff che affronterà l’Italia. (Calcio In Pillole)
Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. (CalcioNapoli1926.it)
5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo brillante. In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. NO GOL – Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera. (Inter-News)
A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare. (Inter-News)