Inter, allarme infortuni: Lautaro toccato duro contro il Brasile, per Sanchez problema muscolare alla coscia destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Le ultime in ordine di tempo riguardano le condizioni di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

Rimane da capire se la decisione è puramente a titolo precauzionale o se nasconde un infortunio del Toro.

Ad. Alexis Sanchez lascia il campo per infortunio durante Cile-Ecuador - Qualificazioni Mondiali 2022 Credit Foto Getty Images. Qualificazioni mondiali America del Sud Incubo Cile: rosso a Vidal e Sanchez ko

Dalle Nazionali non giungono certo buone notizie per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi in vista del big match di domenica a San Siro contro il Napoli (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez e Alexis Sanchez usciti malconci dalle sfide con le loro rispettive nazionali. Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. (Inter-News)

09:15 – Italia, FIGC al lavoro per un eventuale spostamento di una giornata per favorire lo svolgimento dei playoff La FIGC pensa allo slittamento di una giornata per favorire i playoff che affronterà l’Italia. (Calcio In Pillole)

Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. (CalcioNapoli1926.it)

5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo brillante. In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. NO GOL – Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera. (Inter-News)

A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare. (Inter-News)