Gianluca Scamacca, proposta di nozze a Flaminia Appolloni. Il post di Chiara Nasti: “Sei una cornuta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lontano dal campo di gioco, ma non dal gossip. Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta e della Nazionale è ancora fermo ai box per la rottura del crociato. Un infortunio che ha impedito al calciatore romano di inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni nella cornice di Castel Sant'Angelo per la più classica delle proposte di nozze: "È te che ho sempre voluto .. ora e per sempre!… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
L'attaccante dell'Atalanta e Angela, sorella della moglie di Zaccagni, si sono lasciati e lui è tornato con la sua ex Sui social erano spuntate frasi come 'Il nostro sole splenderà sempre'. Ma la relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti è durata poco. (Golssip)
Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni. (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di nozze natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni, inginocchiandosi a Castel Sant’Angelo. (CalcioNapoli24)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluca Scamacca 🦁 (@iamscamacca) Ieri (26 dicembre), infatti, il centravanti romano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che mostra la sua proposta di matrimonio a Flaminia Apolloni, quella che per molti era la sua ex fidanzata. (Prima Bergamo)
Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club Decisione a sorpresa per il mercato dell'Inter: dopo l'infortunio cambiano i piani del club A volte, il calcio riserva grandi sorprese. (Spazio Inter)
Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta fermo ai box per la rottura del crociato, ha chiesto a Flaminia Appolloni, l'ex fidanzata storica conosciuta nel 2021 e mollata l'estate scorsa, di sposarlo. (La Gazzetta dello Sport)