Bisseck poteva giocare centrale: il retroscena di Inzaghi prima di Inter-Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck poteva giocare centrale: il retroscena di Inzaghi prima di Inter-Como Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti, l'Inter vive una situazione di assoluta emergenza. Darmian e de Vrij non saranno titolari e potrebbero recuperare in extremis per il Como, ma Simone Inzaghi ha vissuto una vigilia estremamente complicata con soli quattro difensori a disposizione. Nella sua testa c'era la conferma di Bisseck da centrale proprio per far rifiatare l'olandese, ma i suoi piani sono cambiati in corsa. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lunedì scorso sul campo della Lazio, il numero 23 nerazzurro aveva infatti riportato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. (Passione Inter)
Le formazioni di Inter-Como, monday night della diciassettesima giornata di Serie A: chi gioca titolare chi va in panchina. Nel monday night della diciassettesima giornata di Serie A i nerazzurri ricevono un Como galvanizzato dalla vittoria di domenica scorsa contro la Roma, che ha rilanciato in grande stile le chances salvezza dei ragazzi di Fabregas. (Goal Italia)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:16) Emergenza difesa per l'Inter che, oltre agli infortunati di lungo corso Pavard e Acerbi, contro il Como dovrà fare a meno anche degli acciaccati Darmian e De Vrij, che non verranno rischiati in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)
Inter, ultima di un anno (bi)stellare a San Siro. Con la coperta corta e i fari su Nico Paz (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla (Spazio Inter)
(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (CremonaOggi)