IL VIDEO. Libia, Tajani: Almasri? In Parlamento qualcuno verrà a parlare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 30 gen. "Ha già parlato il ministro Piantedosi una volta, ricordiamolo... Tutti dimenticano che già Piantedosi ha parlato" in Parlamento "e verrà qualcuno a parlare, c'è la conferenza dei capigruppo e deciderà tempi e modi". Così il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani ha risposto, a margine di una conferenza stampa di Forza Italia alla Camera, a una domanda sulla opportunità che il governo riferisca in Parlamento sul caso Almasri. (il Dolomiti)
Su altre fonti
In queste ore, da quando è uscita la notizia che Giorgia Meloni e mezzo Governo sono indagati, il cittadino medio italico sinistro sproloquia sui social riempiendosi la bocca di bava rabbiosa nei confronti del Presidente del Consiglio e di cose che non sa. (L'Opinione)
Non sarà stato un complotto, ma certo ne ha tutta l’aria. Il caso Almasri non finisce di stupire, avendo dato origine ad una valanga di imprevedibili conseguenze; sia sul piano interno che nei suoi riflessi internazionali. (Start Magazine)
“Se Almasri lavora per la Cia? Faccio il ministro degli Esteri non faccio l’agente segreto“. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, rispondendo alle domande dei cronisti prima della conferenza stampa organizzata da Forza Italia sui medici di base. (Il Fatto Quotidiano)
Tajani: perché Cpi non chiese arresto Almasri ad altri Paesi? 30 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Ci si può dividere tra indignati e complottisti oppure raccontare la verità. Vi sono ragioni di sicurezza nazionale che, se anche non cristalline, hanno comunque dei fondamenti (Tempi.it)
I risultati delle principali decisioni finanziarie hanno un impatto a lungo termine sulle nostre vite e molti non hanno idea dell’importanza della conoscenza e dell’educazione finanziaria. (Proiezioni di Borsa)