Inter in Nazionale: tutte le partite dei 12 giocatori convocati

Dopo la settima giornata di Serie A arriva la Pausa Nazionale: l’Inter è pronta a spedire in missione numerosi calciatori. Di seguito la lista dei dodici convocati e dei rispettivi impegni. IN PARTENZA – La vittoria contro il Torino permette ai Nazionali dell’Inter di partire con il cuore leggero e la mente libera. Saranno dodici i giocatori a lasciare Milano nei prossimi giorni e ad unirsi ai diversi ritiri sparsi per il Mondo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? (CalcioNapoli24)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Del match di Serie A disputato ieri a San Siro tra Inter e Torino , Marcus Thuram è stato il grande protagonista. Dopo la sosta della Nazionali, i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Roma , ma il calciatore arrivato a a parametro zero nell'estate del 2023, potrebbe non essere a disposizione di Simone Inzaghi . (LAROMA24)

Serie A - Vittorie per Napoli, Inter, Lazio e Atalanta. Frenano Juventus e Roma, perde il Milan

Il giocatore sarà regolarmente convocato in nazionale. Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. (SportItalia.it)

L'Inter ha battuto tre a due il Torino con una tripletta di Marcus Thuram, ma il centravanti francese della squadra di Simone Inzaghi ha fatto preoccupare i tifosi nel post-partita a causa delle sue dubbie condizioni di salute. (AreaNapoli.it)

“Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po’ si lamentava. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)