Emma, lo sfogo sul palco: “Ragazze la perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo la mano il chirurgo”

Emma, lo sfogo sul palco: “Ragazze la perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo la mano il chirurgo”

Calze a rete, stivali in pelle a punta, short di jeans e maglietta gialla. Emma Marrone ha scelto un look provocante per la data di giovedì 27 giugno a Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, e dal palco ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. “Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. A me non me ne frega niente”. “Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po' di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Definirla "vittima" di body shaming sarebbe un errore perché la cantante è sì presa di mira dai soliti haters, ma ha dimostrato loro di avere una grande arma a disposizione per contrastarli: l'intelligenza. (DiLei)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

È accaduto durante un concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. Tra un esibizione e l'altra, Emma si è lasciata andare ad uno sfogo ricco di emozione. (ilmessaggero.it)

Emma contro gli hater: "Ogni corpo ha la sua dignità, la perfezione non esiste"

Emma durante il concerto di ieri sera, si è lasciata andare ad una confessione molto toccante che ha emozionato tutti i fan. Ecco cosa ha detto la cantante. (L'Architetto)

"Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi", ha aggiunto la cantante rivolgendosi alle ragazze più giovani durante la sua esibizione ad Azzano Decimo (Pordenone) lo scorso 27 giugno Leggi l'articolo (la Repubblica)

Emma contro gli hater: "Ogni corpo ha la sua dignità, la perfezione non esiste" Emma Marrone risponde alle critiche sul suo corpo e sul suo modo di vestire. "Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi. (La Stampa)