Emma Marrone dal palco contro gli hater: «Non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi: la perfezione non esiste» – Il video

Emma Marrone dal palco contro gli hater: «Non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi: la perfezione non esiste» – Il video

«La perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi», dice Emma Marrone che dal palco del suo concerto lo scorso 27 giugno ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan e rispondere alle continue critiche sul suo outfit e il suo corpo. La cantante ha interrotto per qualche minuto la sua esibizione ad Azzano Decino, in provincia di Pordenone, per un breve monologo: «Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. (Open)

Ne parlano anche altre testate

AZZANO DECIMO. «Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo che non va bene, a me non me ne frega niente. (Il Messaggero Veneto)

Emma è diventata negli anni una delle artiste più amate in assoluto. La sua popolarità la si deve ad Amici, il talent che le ha permesso di poter vivere della sua passione. Sin da ragazzina la cantante ha sempre avuto una forte inclinazione verso la musica. (L'Architetto)

«Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Vado orgogliosa del mio corpo. (Corriere TV)

Emma contro il body shaming: "Sono orgogliosa del mio corpo: ha combattuto tante battaglie"

Emma Marrone interrompe il proprio concerto, in provincia di Pordenone, e fa un monologo indirizzato soprattutto alle giovani. «Fregatevene di ciò che dicono del vostro corpo». Il consiglio è spassionato ed è una rivendicazione del proprio corpo, a 40 anni compiuti, anche delle proprie imperfezioni. (quotidianodipuglia.it)

“Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po' di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. (la Repubblica)

"Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi", ha aggiunto la cantante rivolgendosi alle ragazze più giovani durante la sua esibizione ad Azzano Decimo (Pordenone) lo scorso 27 giugno Leggi l'articolo (la Repubblica)