Michele Merlo, il medico del 118 è “in ferie forzate”: le ultime notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i fan e il pubblico di Amici di Maria De Filippi e X Factor si sono stretti intorno ai genitori di Michele Merlo.
Quindi il medico che ha visitato in pronto soccorso Michele Merlo non ha colpe, almeno in base alle indagini interne dell’azienda Usl.
Ultime notizie su Michele Merlo: il punto sulle indagini interne condotte dall’Ausl di Bologna.
Le documentazioni, infatti, comprese quelle del pronto soccorso di Vergato che hanno rimandato a casa Michele, restano sotto sequestro
Se il medico in pronto soccorso per il momento è stato assolto da ogni tipo di colpa – e lui stesso si è difeso -, il medico del 118 è stato messo “in ferie forzate”. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri media
L'infermiera sulla base di quanto riferito dal signor Merlo, a richiesta sui tempi di attesa, precisava che non era in grado di stimarli essendoci alcuni pazienti in carico al Pronto Soccorso. Alle 22.40 l'ambulanza, con il medico a bordo, ripartiva verso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con codice di massima gravità, dove giungeva alle 23. (Today.it)
Anche la redazione di Amici, insieme a Maria De Filippi, hanno voluto ricordare l’ex alunno con un toccante annuncio sulle proprie pagine social michele merlo. La famiglia di Michele Merlo, così come l’Italia intera, non si capacita della scomparsa del cantante 28enne a causa di una leucemia fulminante. (Yahoo Notizie)
Le sue parole. La morte di Michele Merlo, oltre tanto dolore, porta con sé troppa rabbia e troppe ombre. Per questo, anche i funerali di Michele Merlo sono stati rimandati, sul corpo verrà effettuata l’autopsia. (Bigodino.it)
La famiglia di Michele Merlo ora vuole giustizia. LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, le ultime agghiaccianti parole prima di morire: ‘Sento il Paradiso che mi’. Michele Merlo, duro provvedimento contro il medico che lo mandò a casa. (DonnaPress)
Parole strazianti e cariche di dolore per una morte improvvisa e che, per i genitori, poteva essere evitata. Saluta tutti lassù”, scrive su Facebook Katia, la mamma di Michele Merlo, il giovane cantante morto a soli 28 anni per una leucemia fulminante, e conosciuto con il nome di Mike Bird, dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2017. (Voce di Napoli)
L’informava altresì della presenza, nella stessa sede, del Medico di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), al quale il signor Merlo ha optato di rivolgersi” (Bigodino.it)