Gli Obama appoggiano Harris: «Orgogliosi di te, faremo il possibile per aiutarti»

Un endorsement che ormai non poteva più farsi attendere: Barack e Michelle Obama appoggiano ufficialmente Kamala Harris come candidata dem alle prossime presidenziali Usa. La Cnn aveva già annunciato l’imminenza del momento, ora c’è l’ufficialità. La stessa Kamala Harris ha postato su X le immagini della telefonata - opportunamente amplificata - con cui ex presidente ed ex first lady hanno dato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. (Borsa Italiana)

Dopo il passo indietro di Joe Biden, Kamala Harris potrebbe diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti: ma in realtà la più grande potenza mondiale è stata già guidata da una figura femminile. (L'Unione Sarda.it)

PUBBLICITÀ Venerdì la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha ricevuto l'endorsement di Barack e Michelle Obama. Dopo il ritiro di Biden dalla campagna elettorale, l'ex coppia presidenziale ha ufficializzato il proprio appoggio alla sua candidatura per le elezioni presidenziali del prossimo novembre. (Euronews Italiano)

Elezioni Usa 2024, le notizie di oggi in diretta |Barack e Michelle Obama, l'endorsement a Kamala Harris: «Siamo orgogliosi di appoggiarti». Lei: «La vostra amicizia è fondamentale»

Lo scontro sarà più violento che mai: il successo che Donald Trump vedeva dietro l’angolo può allontanarsi sempre più con l’effetto di creare nel tycoon una reazione ancora più scomposta. (L'HuffPost)

«Non finalizzeremo nessun incontro in tv fino a quando ci sarà la nomination», si legge in un comunicato diffuso dallo staff della sua campagna. WASHINGTON. (La Stampa)

Ha la visione, il carattere e la forza che questo momento critico richiede», hanno scritto su X, dove hanno pubblicato la telefonata avvuta luogo mercoledì. «Kamala ha più di un curriculum. (Corriere della Sera)