Kamala Harris riceve l'endorsement degli Obama

Kamala Harris, la candidata alla presidenza degli Stati Uniti per il Partito Democratico, ha ricevuto l'endorsement più atteso fin qui, quello dei due pesi massimi del partito, Barack Obama e la moglie Michelle. Durante una telefonata, l'ex presidente ha espresso il suo orgoglio nel sostenere Harris e ha promesso di fare tutto il possibile per aiutarla a vincere le elezioni.

Barack Obama ha dichiarato: “Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale”. Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni.

Harris ha recentemente lanciato il suo primo spot elettorale con due messaggi chiari: “Salvate la democrazia” e “scegliete la libertà”. Inoltre, ha annunciato il suo ingresso su TikTok, dove i meme la premiano: “Ho pensato fosse il momento”, ha detto.

Nonostante i sondaggi iniziali mostrassero Harris in vantaggio, sembra che l'effetto sia già finito e Trump sia ora avanti. Tuttavia, gli americani esultano dopo la notizia dei milioni di dollari arrivati per sostenere la campagna elettorale dei democratici che vedono Harris come candidato presidente. Esultano, ridono, postano a più non posso. Non dovranno votare per il vecchio Joe, che diciamocelo, metteva un po’ tutti in imbarazzo con le sue gaffe involontarie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo