Elezioni Usa, Obama con Harris: da "Yes, we can" a "Yes, we Kam"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borsa Italiana ESTERI

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicando sui social il video di una telefonata tra i tre, l’ex coppia presidenziale ha spiegato: “Le abbiamo detto che secondo noi diventerà un fantastico presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. (Fanpage.it)

Donald Trump grida al “colpo di Stato Pelosi-Obama” e attacca Kamala Harris definendola “una pazza di sinistra, anche sull'aborto”. Harris lancia il primo spot e incassa l’endorsement di Barack e Michelle Obama. (Sky Tg24 )

Infine - last but not least - Kamala Harris riceve la benedizione politica più attesa fin qui, quella dei due pesi massimi del Partito democratico, Barack Obama e la moglie Michelle. Sbarca su TikTok, dove i meme la premiano: «Ho pensato fosse il momento», annuncia. (il Giornale)

Usa 2024, Obama annuncia il suo sostegno a Kamala Harris

Il maxi afflusso di donazioni arriva mentre diversi miliardari e leader aziendali hanno appoggiato pubblicamente Harris. (Wall Street Italia)

Ora ha tutti i big dalla sua parte. Aveva già incassato il sostegno dei Clinton, di Nancy Pelosi, e di tutti i governatori e membri anziani del Congresso ROMA – Mancava solo il pezzo centrale del puzzle: Barack e Michelle Obama. (Dire)

Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica Presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto -ha scritto su X - in questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. (Italia Oggi)