Stati Uniti, endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Pieno sostegno"

Stati Uniti, endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: Pieno sostegno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Euronews Italiano ESTERI

L'ex presidente statunitense Barack Obama e sua moglie Michelle hanno espresso in un video il proprio appoggio per la corsa alle elezioni presidenziali alla candidata democratica Kamala Harris: "Tutto il possibile per farti vincere" PUBBLICITÀ Venerdì la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha ricevuto l'endorsement di Barack e Michelle Obama. Dopo il ritiro di Biden dalla campagna elettorale, l'ex coppia presidenziale ha ufficializzato il proprio appoggio alla sua candidatura per le elezioni presidenziali del prossimo novembre. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Il maxi afflusso di donazioni arriva mentre diversi miliardari e leader aziendali hanno appoggiato pubblicamente Harris. (Wall Street Italia)

Esultano gli americani dopo la notizia dei milioni di dollari arrivati per sostenere la campagna elettorale dei democratici che vedono Kamala Harris come candidato presidente. Esultano, ridono, postano a più non posso. (Il Fatto Quotidiano)

Buon ultimo, Barack Obama ha comunicato il suo appoggio a Kamala Harris, i cui collaboratori hanno prontamente confezionato un video della telefonata tra Barack, Michelle e Kamala. (il manifesto)

Kamala Harris, endorsement dagli Obama

Lo scontro sarà più violento che mai: il successo che Donald Trump vedeva dietro l’angolo può allontanarsi sempre più con l’effetto di creare nel tycoon una reazione ancora più scomposta. (L'HuffPost)

L’insolito percorso che ha portato Harris alla nomination – primarie vinte da Biden, poi ritiratosi per i suoi vistosi problemi di salute – ha fatto sì che questa fase preliminare sia stata di fatto saltata. (Valori.it)

“Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale”: lo ha detto l’ex presidente Barack Obama a Kamala Harris durante una telefonata a cui ha partecipato anche sua moglie, secondo il video pubblicato dalla Cnn. (Il Sole 24 ORE)