VIDEO | Harris conquista anche gli Obama. La telefonata dell'endorsement: "Kamala, sei la nostra ragazza"

VIDEO | Harris conquista anche gli Obama. La telefonata dell'endorsement: Kamala, sei la nostra ragazza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire ESTERI

VIDEO | Harris conquista anche gli Obama. La telefonata dell’endorsement: “Kamala, sei la nostra ragazza” Ora ha tutti i big dalla sua parte. Aveva già incassato il sostegno dei Clinton, di Nancy Pelosi, e di tutti i governatori e membri anziani del Congresso ROMA – Mancava solo il pezzo centrale del puzzle: Barack e Michelle Obama. Ora Kamala Harris ha l’appoggio incondizionato di tutti i big Dem come candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Speriamo che vi uniate a noi”. “All’inizio di questa settimana, Michelle ed io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. (Il Fatto Quotidiano)

Un nuovo sondaggio pubblicato negli Stati Uniti d’America dal Wall Street Journal ha rivelato che il duello tra Kamala Harris e Donald Trump è un testa a testa, con la vicepresidente leggermente indietro: la distanza è di due punti, 47% vs 49%, una percentuale che rientra nel margine di errore (3,1%). (Virgilio Notizie)

Come interpretare la curiosa e per certi versi bizzarra affermazione del presidente Biden? A una prima analisi, potrebbe apparire l'ennesima gaffe, e non ce ne stupiremmo poi nemmeno troppo. Come è noto, dopo un lungo ed estenuante tira e molla, Biden si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca, passando il testimone a Kamala Harris (Il Giornale d'Italia)

Il rebus di Trump: continuare con gli attacchi personali e rischiare l’accusa di sessismo o moderare i toni

Barack Obama e Michelle in campo per Kamala Harris: “Ha la forza che questo momento critico richiede” Barack Obama e Michelle hanno annunciato pubblicamente il loro sostegno alla candidata Dem Kamala Harris per le prossime elezioni presidenziali Usa dopo la rinuncia del Presidente Biden. (Fanpage.it)

Usa, endorsement Obama per Harris: "Da me e Michelle pieno sostegno" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La mossa ha una duplice valenza: la prima è quella di continuare a sottolineare il “golpe” che i democratici hanno messo in atto per togliere la … Donald Trump mette in sospeso il dibattito televisivo già fissato per il 10 settembre sulla ABC. (La Stampa)