Kamala Harris "benedetta" da Obama. Lei: "Pronta per il dibattito tv"

Kamala Harris benedetta da Obama. Lei: Pronta per il dibattito tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Sbarca su TikTok, dove i meme la premiano: «Ho pensato fosse il momento», annuncia. Intanto diffonde il primo spot della sua campagna elettorale con due chiari messaggi: «Salvate la democrazia» e «scegliete la libertà». Infine - last but not least - Kamala Harris riceve la benedizione politica più attesa fin qui, quella dei due pesi massimi del Partito democratico, Barack Obama e la moglie Michelle. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non finalizzeremo nessun incontro in tv fino a quando ci sarà la nomination», si legge in un comunicato diffuso dallo staff della sua campagna. La mossa ha una duplice valenza: la prima è quella di continuare a sottolineare il “golpe” che i democratici hanno messo in atto per togliere la … (La Stampa)

Lo scontro sarà più violento che mai: il successo che Donald Trump vedeva dietro l’angolo può allontanarsi sempre più con l’effetto di creare nel tycoon una reazione ancora più scomposta. (L'HuffPost)

L’insolito percorso che ha portato Harris alla nomination – primarie vinte da Biden, poi ritiratosi per i suoi vistosi problemi di salute – ha fatto sì che questa fase preliminare sia stata di fatto saltata. (Valori.it)

Elezioni Usa, Barack e Michelle Obama appoggiano ufficialmente Kamala Harris. LIVE

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. (Borsa Italiana)

Donald Trump grida al “colpo di Stato Pelosi-Obama” e attacca Kamala Harris definendola “una pazza di sinistra, anche sull'aborto”. Harris lancia il primo spot e incassa l’endorsement di Barack e Michelle Obama. (Sky Tg24 )

Alla consacrazione di Kamala Harris a candidata dem, tra meme sui social e successi musicali utilizzati per la propria campagna elettorale, mancava solo l'endorsement degli Obama, arrivato in queste ore dopo giorni di pesante silenzio. (Elle)