Torino, Ricci lascia la nazionale: Locatelli prende il posto del granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a piovere in casa granata dopo il derby e gli infortuni di Ilic, Vanja Milinkovic-Savic e Njie. Anche Samuele Ricci si aggiunge alla lista di questa vera e propria "epidemia" di infortuni. Il centrocampista italiano aveva accusato un problema alla caviglia durante la gara contro la Juventus nel corso del secondo tempo. Aveva provato a stringere i tempi, ma senza successo. A causa del problema l'ex Empoli lascerà l'Italia, non prenderà parte dunque alla missione azzurra agli ordini di Luciano Spalletti (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
Vi basta un punto, teme che l'Italia si rilassi? Spalletti: "Prima cosa da fare è non ragionare così" (TUTTO mercato WEB)
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
La competitività fa bene a tutti, dà stimoli di crescita. Si vedono bellissime partite dal punto di vista agonistico, incerte. (Tiscali)
Al suo posto arriverà lo juventino Manuel Locatelli.' . Samuele Ricci lascia il raduno della Nazionale per infortunio muscolare rimediato sabato durante il derby contro la Juventus. (Il Mattino di Padova)
"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (sport.tiscali.it)