Nations Legaue. Giovedì Italia-Belgio, Spalletti: “Non giochiamo per fare un punto ma tre”

Nations Legaue. Giovedì Italia-Belgio, Spalletti: “Non giochiamo per fare un punto ma tre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“La competitività fa bene a tutti, dà stimoli di crescita. Si vedono bellissime partite dal punto di vista agonistico, incerte. Squadre di livello più basso danno filo da torcere alle più attrezzate. Qui dentro c’è una possibilità di crescita come movimento. Retegui e Kean? Hanno fatto vedere quello che speravamo di vedere. Siamo felici di vederli lì davanti, Kean è in una condizione bellissima ed ha elle qualità evidenti e qualche piccola criticità. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui si attende l'esito degli esami strumentali cui verrà sottoposto oggi per valutare l'entità del problema, ma nel frattempo è stato ovviamente costretto a rinunciare alla Nazionale per le ultime due partite di Nations League, giovedì in Belgio e domenica sera a San Siro contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)

"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (Milan News)

Gioca sul suo personaggio, non si prende sul serio, ma le azzecca quasi tutte. La Lazio ha svecchiato ed è seconda un punto sotto il Napoli Roma 10/01/2024 - Coppa Italia / Lazio - Roma / foto... (Virgilio)

UFFICIALE – Italia, Ricci non ce la fa: ecco chi ha convocato Spalletti al suo posto

Il ct della Nazionale: «Bisogna rifare gli stadi! Non si possono vedere certi stadi. All’estero in Champions si vedono stadi bellissimi, noi siamo indietro» Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto la classica conferenza stampa alla vigilia delle decisive partite di Nations League contro Belgio (giovedì sera) e Francia (domenica). (IlNapolista)

Al suo posto è stato convocato Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. (OA Sport)

"È facile spiegare perché Retegui e Kean possono giocare insieme. Kean ad esempio ha giocato a volte anche punta esterna, quindi è segno che è uno più di corsa e di gamba, che si va a lanciare nello spazio da solo e crea problemi alle difese con la sua forza e fisicità. (Viola News)