Italia, Spalletti: "Ricci va a casa, al suo posto Locatelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Luciano Spalletti torna in campo: lo farà il 14 e il 17 novembre, rispettivamente contro il Belgio e la Francia. Nella giornata di oggi, lunedì 11 la squadra si è radunata Centro Tecnico Federale di Coverciano. Proprio da lì, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. Italia, le parole di Spalletti Il Commissario Tecnico ha iniziato parlando del gruppo: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Iniziato il primo allenamento dell'Italia nel centro sportivo di Coverciano: per ora prima fase di riscaldamento con Savona, Gatti, Cambiaso, Frattesi, Raspadori, Okoli e Tonali. (TUTTO mercato WEB)
Novità tra i convocati dell' Italia di Luciano Spalletti : un'ultima ora che riguarda da vicino le due squadre appena coinvolte nel derby dello scorso turno di campionato, ovvero Juventus e Torino . Il centrocampista granata però si è fatto male proprio nella stracittadina, abbandonando il campo anzitempo. (Tuttosport)
Il derby della Mole vinto per 2-0 dalla Juventus sul Torino nell'ultima giornata prima della sosta, la dodicesima, ha visto Manuel Locatelli prevalere su Samuele Ricci nel confronto diretto tra i cervelli delle rispettive mediane. (Calciomercato.com)
Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, in conferenza stampa ha parlato dell’arrivo di Comuzzo e del momento di forma di Moise Kean. (Viola News)
Due partite di livello per capire le reali ambizioni della squadra di Luciano Spalletti, a cui basta un solo punto per volare ai quarti di finale: "Sembra facile fare un punto, ma questo non è il ragionamento che dobbiamo fare. (Adnkronos)
Lo ha dichiarato il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, parlando a Coverciano nel primo giorno di raduno per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. Il calcio può fare qualcosa in un momento così tragico per il mondo, fra guerre, conflitti, disastri ambientali. (Tiscali)