Italia, Spalletti: "Ricci out, Locatelli al suo posto. Felice di avere dei perfetti indisciplinati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Italia, Spalletti: "Ricci out, Locatelli al suo posto. Felice di avere dei perfetti indisciplinati" Premere F5 per aggiornare la pagina 13.45 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Dalla sala stampa di Coverciano il commissario tecnico presenterà le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia. Sono le ultime due sfide della fase a gironi di Nations League (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Spalletti: "Questo è il raduno del seguito. Rispetto all'Europeo, ora si vede che l'Italia è tranquilla" (TUTTO mercato WEB)
Cambia un membro fra i 23 convocati di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro Belgio e Francia: come annunciato oggi in conferenza stampa dal commissario tecnico, ha lasciato il ritiro Samuele Ricci, centrocampista del Torino, per una distorsione alla caviglia accusata durante il derby contro la Juventus di sabato sera. (OA Sport)
Spalletti sull'esclusione di Ricci: "Avrebbe rischiato. Quindi va a casa per il rapporto coi club" (TUTTO mercato WEB)
''E' il raduno della continuità, bisogna dare continuità a quanto fatto finora, i giocatori hanno preso consapevolezza della loro forza e come ho detto loro sono contento di avere degli indisciplinati perfetti, si vede sono tranquilli e sanno che diventati anche una squadra''. (Il Mattino di Padova)
"Dobbiamo stare attenti a non montarli troppo questi ragazzi. Bisogna fare un po' di attenzione, perché è un ragazzo che sta fuoriuscendo ora Comuzzo. A Vierchowod, comunque, può assomigliargli. Nel nome gli assomiglia di già (scherza n. (Viola News)
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)